Oltre alla Prima Squadra lanciata per la promozione in B e agli ottimi risultati per la Femminile, nel nostro fine settimana ovale, Domenica 21 aprile in campo anche i nostri MiniRuggers, delle categorie U8, U10 ed U12, impegnati nel 5° TORNEO OWW CITTÀ DI MIRANO egregiamente organizzato dal Rugby Mirano!

In una giornata soleggiata, nonostante le temperature fuori scala per stagione, tante le Società impegnate, tra le quali un ringraziamento particolare va sicuramente, oltre che alla Società Ospitante Rugby Mirano per il riuscitissimo evento, agli amici, di vecchia data dello Jesolo Rugby (atleti, staff e genitori supporters) per il sostegno in U8 ed in U12.

“Bellissima giornata di Rugby per i nostri Atleti ed Atlete del Mini che, in ogni categoria, hanno dimostrato di saper mettere a frutto gli insegnamenti e le linee guida ricevute durante gli allenamenti settimanali dal nostro preparatissimo Staff Tecnico composto da Allenatori e Preparatori fisici. I nostri Aquilotti hanno saputo, inoltre, raggiungere da subito il giusto affiatamento con i Draghetti pari età dello Jesolo e nelle categorie dei più grandicelli U10 ed U12, di saper interpretare le varie situazioni sul campo ed adeguarsi velocemente alle reali fasi di gioco, senza l’intervento degli educatori. Sono fiero di questo Gruppo che ci regala sempre nuove soddisfazioni continuando ad evolvere sia in campo, con progresso veloce e costante in tutte le fasi di gioco, che fuori campo amalgamandosi in fretta con i nuovi tesserati e con gli amici a SOSTEGNO”.

Questo il commento del nostro Nicola Babu Toffolo, responsabile Tecnico MiniRugby Udine e Tecnico Federale per il settore Promozione e Partecipazione, dopo questa bellissima giornata di Rugby e divertimento.

Volti sorridenti, soprattutto per il magnifico terzo tempo in stile Old Wild West, organizzato dai padroni di casa e nuovi amici di Rugby per i nostri Aquilotti.

Prossimo appuntamento il 28 Aprile per il Torneo Città di Pordenone