Dopo otto vittorie su otto la Prima Squadra si prepara alla partita che, in caso di vittoria, aggiudicherà il passaggio matematico in Serie B.
“Domenica ci aspetta una partita non facile, dovremo cercare di essere concreti e non dare nulla per scontato. Sappiamo che il Casale ha messo in difficoltà molte squadre del girone, sarà quindi importante mantenere alto il livello nelle fasi di conquista.
Fino ad ora i ragazzi si sono sempre fatti trovare pronti, e sono fiducioso che la mischia e la touche possano essere due aree nelle quali possiamo fare bene. Abbiamo la miglior difesa di entrambi i gironi promozione, sarebbe bello mantenere questo record ma dovremo essere capaci di portare molta pressione.
La stagione è sicuramente soddisfacente. Non ci eravamo posti obiettivi all’inizio del campionato, se non quello di provare a vincere ogni partita, una alla volta e senza pensare troppo alla classifica. Alla fine, e per fortuna manca poco, vedremo se questo modo di approcciare al campionato ci premierà.”
Questo il commento del nostro Luca Vigna, allenatore della mischia e della difesa per la Prima Squadra.
Vi aspettiamo questa domenica alle 15:30
RUGBY STADIUM OTELLO GERLI
via Del Maglio 8 – Udine
INGRESSO GRATUITO