Partita fondamentale per la Udine FVG domenica allo stadio “Gerli”

Partita fondamentale per la Udine FVG domenica allo stadio “Gerli”. Contro la neopromossa Dopo la Casale sul Sile per rompere il ghiaccio.

partita fondamentale per la Udine FVG

In questa fase del campionato, dopo due sconfitte consecutive, la partita che attende la Udine FVG domenica allo stadio “Gerli” (calcio d’inizio alle 14.30) per il terzo turno della serie A risulta fondamentale.

I friulani sono ancora fermi a quota 0 e se la vedranno con il neopromosso Dopo la Casale sul Sile, che li precede con un punto di vantaggio perché, pur avendo perso a sua volta entrambi i match dei primi due round, ha ottenuto un bonus difensivo. Per rompere il ghiaccio è un’occasione d’oro, visto che si gioca in casa e con un avversario, sulla carta, alla portata. “E’ una partita da vincere – spiega il coach della Udine FVG, Riccardo Robuschi – ma dovremo entrare in campo con tanta umiltà, quella che è mancata spesso nelle prime due uscite, soprattutto in fase di finalizzazione. Tutti quanti noi dobbiamo alzare ancora il work rate e metterci ancora più dedizione e spirito di sacrificio per uscire da questo empasse”. L’ossatura della squadra sarà quella dei primi due turni, ma con qualche cambio di ruolo. Nei 23 convocati dovrebbero rientrare Marco Properzi Curti e Stefano Amura.

Le altre formazioni bianconere

Nel frattempo, sempre domenica, la squadra cadetta sarà di scena sul campo del Conegliano per il terzo turno di C1, mentre, ancora a riposo l’Under 18, l’Under 16 giocherà in casa contro i parietà del San Donà (ore 11). Sabato l’Under 14 giocherà a Pasian di Prato (ore 17), mentre anche il Mini-Rugby osserverà un turno di riposo.

Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

, , ,
Ottimo test degli Under 14 contro i coetanei del San Donà
Ottimo test degli Under 14 contro i coetanei del San Donà
Udine vince contro il Casale
Udine vince contro il Casale e conquista quattro punti in classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa