Bis di “Sport in Udine” negli impianti del Rugby

n Udine negli impianti del Rugby

Dopo il successo della manifestazione di domenica scorsa, 22 settembre, che ha portato i bambini del quartiere Aurora – Di Giusto sui campi di viale XXV Aprile per cimentarsi nelle discipline sportive proposte dalle associazioni attive nel rione, sabato 28, a partire dalle ore 9.00, l’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di concerto con i vari consigli di quartiere ed in coinvolgimento di vari sodalizi sportivi e sponsor, verrà replicata, questa volta nel quartiere Paderno – Chiavris. L’epicentro della giornata sarà infatti il Rugby Stadium di via Del Maglio.

Bis di Sport in Udine negli impianti del Rugby
Bis di Sport in Udine negli impianti del Rugby

Nel frattempo, come detto, il bilancio di domenica 22 è stato decisamente positivo, come sottolinea anche Andrea Gnappo Costabile, responsabile tecnico del settore Propaganda – Mini-Rugby del club bianconero: “C’erano non meno di un centinaio di bambini, che hanno assistito alle esibizioni proposte dalle società sportive presenti e che, nel caso del rugby, hanno anche provato a giocare. Oltre una dozzina i bambini hanno avuto il loro battesimo con la pallovale”. Le società coinvolte sono state: Aurora Volley, Selena Volley, Ancona Calcio, San Gottardo Calcio, Compagnia Arcieri Udine, più la squadra di calcetto coordinata dal punto giovani del quartiere.

Nelle immagini: la locandina della manifestazione di sabato prossimo, 28 settembre, ed i ragazzi intervenuti domenica 22 in viale XXV Aprile con i loro educatori.

Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

, ,
Bravi gli Under 14 alla loro prima uscita stagionale
Bravi gli Under 14 alla loro prima uscita stagionale
Mini-Rugby a Casale, triangolare U14, test Serie A, Cadetta in ritiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa