Bravi gli Under 14 alla loro prima uscita stagionale

Bella prova della giovane Under 14 bianconera
al Trofeo “Città di Villorba” di categoria

La squadra, allenata dal trittico di tecnici Chiavarini – Flynn – Properzi, unica formazione regionale presente, si è piazzata settima su undici formazioni in una lizza che comprendeva club blasonati come Verona, Mogliano, Benetton Treviso, Feltre, Conegliano. Un miglioramento rispetto al piazzamento dell’anno scorso, ma soprattutto una bella occasione per misurarsi con coetanei agonisticamente e tecnicamente molto dotati. Insomma, un ottimo viatico per una stagione ricca di soddisfazioni.

Bravi gli Under 14 alla loro prima uscita stagionale

Nell’occasione la squadra, che è composta sia da giocatori della Rugby Udine FVG, che dell’ OverBugLine Rugby Codroipo, ha indossato nel riscaldamento una maglietta speciale, dedicata ad una compagna di gioco che per qualche tempo dovrà sospendere l’attività sportiva per risolvere un problema di salute.

Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

,
Logica Spedizioni sosterrà i giovani rugbysti
Anche quest’anno Logica Spedizioni sosterrà i giovani rugbysti
Bis di Sport in Udine negli impianti del Rugby
Bis di “Sport in Udine” negli impianti del Rugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa