Fine settimana ricchissimo. Tutti in campo dai “veci” ai “boce”

Fine settimana ricchissimo per il rugby bianconero. Tutti in campo, dai “veci” ai “boce”. Si comincia sabato 5 ottobre alle 15.00 e a dare fuoco alle polveri saranno gli Old.

In viale XXV aprile è infatti in programma un torneo per veterani con gli Urogalli a fare gli onori di casa. A seguire, alle 17.00, sempre in viale XXV Aprile, sarà l’Under 14 a sostenere un doppio confronto con il Maniago. Alle 17.30, invece, sull’erba dello stadio “Gerli” il First XV affronterà l’ultimo test prima dell’inizio del campionato di serie A (domenica 20 ottobre), ospitando la seconda squadre del Mogliano. In contemporanea la “Cadetta” bianconera sarà in trasferta a Lubiana per un’amichevole contro un club della capitale slovena. Domenica 6 ottobre primi impegni ufficiali per Under 18 e 16. Il FTGI Friuli Venezia Giulia ospiterà il Mirano in via Del Maglio; alla stessa ora gli Under 16 giocheranno ad Asolo. Infine il Mini-Rugby sarà di scena a Gemona con le categorie Under 6, 10 e 12.

Picchietti
Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

, , ,
prima in casa per l'U14 bianconera nel triangolare internazionale
Prima in casa per l’U14 bianconera nel triangolare internazionale
Not
Positivo l’ultimo test della pre season, bene Under 14 e 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa