Grande chiusura della stagione sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro

Sabato 16 e domenica 17 giugno 2018 a Lignano Sabbiadoro appuntamento con la grande kermesse del rugby sulla sabbia, atto conclusivo della stagione per la Rugby Udine Union FVG.

Lignano Sabbiadoro

La stagione ufficiale della Rugby Udine Union FVG si chiude sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Sabato 16 e domenica 17 alla Beach Arena è in programma la quarta edizione del Lignano Junior Beach Rugby FVG, la grande kermesse della pallovale giovanile on the beach, che quest’anno ha registrato un autentico record di iscrizioni.

Saranno ben 690 i ragazzi impegnati sui rettangoli dell’arenile friulano, a formare 67 squadre in rappresentanza di società provenienti da tutto il Triveneto, tra le quali molti club di storia e blasone come Mogliano, Casale sul Sile, Valsugana Padova, Belluno. Al sabato in lizza il Mini-Rugby (categorie Under 8, 10 e 12), la domenica spazio ai “colleghi” più grandi dell’Under 16 (maschile e femminile).

La piattaforma “TheRugbyChannel”, riferimento nazionale per il rugby in streaming, realizzerà un servizio speciale sulla manifestazione. Insomma il degno epilogo di un’annata sportiva ricca di eventi e di iniziative dentro e fuori dal campo per il club bianconero. Altrettante seguiranno da settembre in avanti.

Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

,
Cus Udine vice campione italiano universitario nel Seven
Mini-Rugby, chiusura in grande stile con la vittoria al “Città di Codroipo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa