I Cadetti della Rugby Udine conquistano Oderzo

Serie C1, i Cadetti conquistano Oderzo
nonostante i “Grifoni” e le intemperie

Cadetti della Rugby Udine

Sotto una pioggia battente e su un campo ai limiti della praticabilità, domenica ad Oderzo è arrivato l’ennesimo successo della squadra cadetta in questo girone “Passaggio della serie C1”.

In casa dei “Grifoni” trevigiani il XV bianconero si è imposto per 24 a 7. A referto sono andati Vescovo, Paulin e Groza (richiamato per l’occasione dalla prima squadra, approfittando della sosta di questa), autori di una meta a testa, mentre Piani ha marcato 9 punti al piede (3 trasformazioni ed un piazzato).

Non è arrivato il punto di bonus, ma in condizioni climatiche così difficili, che hanno oltretutto favorito la mischia pesante ed il gioco chiuso dei padroni di casa, oggettivamente era difficile pretendere di più.

Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

,
Ferrarin fa poker nella bella ma sfortunata prova degli azzurrini U17
Riparte la Serie A, Udine a Milano per vincere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa