In quel di Gemona una domenica Positiva per i Mini-Ruggers

Under 6 a Gemona

A seguire, come di consueto, il resoconto degli educatori bianconeri al termine del raggruppamento Fir di Mini-Rugby tenutosi oggi, domenica 6 ottobre, a Gemona.

UNDER 6

Il raggruppamento di Gemona è stato per i piccoli Under 6 il trampolino di lancio per questa stagione. Siamo scesi in campo con due squadre equilibrate, rimpolpate anche con 2 bimbi del Fontana, e ci siamo confrontati con i pari età del San Vito. La grinta, l’attitudine al placcaggio sono state ottime. Tutti hanno dato il massimo e hanno voluto dimostrare quanto valgono. Super applauso ai 3 campioncini che hanno fatto il loro esordio… Abbiamo una squadra con molto potenziale. Ora pronti a festeggiare per tutti la prima meta e appuntamento al 27 ottobre in Veneto! Bravi aquilotti Under 6!

UNDER 10

Ottimo banco di prova questo raggruppamento a Gemona per l’Under 10! Il lavoro eseguito sulla difesa inizia a dare i suoi frutti, nonostante qualche incertezza sulla quale lavoreremo molto durante il resto dell’anno. Da un punto di vista offensivo i ragazzi si dimostrano vivaci e con una gran voglia di segnare; infatti numerose son state le mete in ogni incontro disputato. Un gruppo unito, che lavora assieme e che si diverte è stata la base perché i ragazzi si siano divertiti questa domenica, dando anche dimostrazione del potenziale che avranno modo di esprimere nell’arco di questa stagione!

UNDER 12

Una Under 12 che piace e diverte quella vista a Gemona nel primo concentramento dell’anno. Nonostante una partenza un pochino in sordina, i ragazzi sono scesi in campo con una buona attitudine in difesa (solo 5 le mete subite in tutta la giornata) e gran voglia di attaccare e sfidare gli avversari. Il lavoro che stiamo cominciando a fare sull’attacco porta i suoi frutti sul campo vedendo una buona continuità nel gioco e la voglia di sostenere e seguire il compagno. I ragazzi si dimostrano un gruppo sempre più unito e con gran voglia di imparare. La strada è quella giusta. Avanti tutta!

Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

, ,
Not
Positivo l’ultimo test della pre season, bene Under 14 e 18
Under 14 Special Guest
Under 14 “Special Guest” ad un torneo internazionale a Vienna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa