La Rugby Udine FVG presenta alla città la nuova stagione sportiva

LA Rugby Udine FVG si presenta alla città, in vista dell’imminente stagione sportiva,
sabato 19 settembre 2020 alle ore 18.00, all’interno dell’evento ci sarà la Premiazione dei Benemeriti.

Sarà piazza San Giacomo, il “salotto buono” della città di Udine, ad ospitare sabato 19 settembre dalle ore 18.00 gli atleti, i tecnici ed i simpatizzanti della Rugby Udine. In vista dell’imminente stagione sportiva 2020-21 e con la presenza garantita del Sindaco prof. Piero Fontanini e dell’assessore allo sport Antonio Falcone, saranno schierati in bell’ordine i giocatori, dal Mini-Rugby al First XV (prossimo ad iniziare il suo 17esimo campionato consecutivo in serie A), oltre ai tecnici, dirigenti, genitori, sponsor, supporters e rappresentanti sportivi ed istituzionali.

La Rugby Udine FVG presenta alla città la nuova stagione sportiva

Oltre alla presentazione delle squadre e degli staff, preceduta dal prammatico discorso del presidente Daniele Romanello, ci sarà la premiazione di tre “benemeriti” della Rugby Udine: Alessandro Zanni per la prestigiosa carriera di giocatore ed ora di allenatore nelle file della Benetton Rugby, Stefano Sironi, giovane emergente in forza alla Rugby Rovigo ed Andrea Muraro ex  azzurro e bandiera della Rugby Udine che da anni, con il torneo degli angeli e le iniziative di solidarietà, coniuga lo spettacolo del rugby di alto livello con la solidarietà e la beneficenza, raccogliendo fondi e sensibilizzando l’opinione pubblica a favore della ricerca contro il neuroblastoma, una patologia tumorale che colpisce soprattutto i bambini.

Non mancherà infine un banchetto promozionale ed alcune attività dirette ai più piccoli. Appuntamento per tutti sabato 19 settembre 2020 alle ore 18.00 in piazza San Giacomo a Udine.

Francesco Silvestri

,
Matteo Toffolini impegnato con la Protezione Civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa