[vc_row][vc_column][vc_column_text]

SABATO 18 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 18.00 IGOR PEZZI PRESENTA LA STAGIONE SPORTIVA E LA PREMIAZIONE DEI BENEMERITI

Sabato 18 settembre dalle ore 18.00 gli atleti, i tecnici ed i simpatizzanti della Rugby Udine invaderanno “pacificamente” piazza Matteotti, il “salotto buono” della città di Udine dove ci sarà la presentazione della stagione sportiva e degli atleti che affronteranno per la diciottesima stagione consecutiva il campionato di serie A.

[/vc_column_text][us_image image=”17472″ align=”center”][us_separator size=”small”][vc_column_text]

Alla presenza del Sindaco prof. Piero Fontanini e dell’assessore allo sport Antonio Falcone saranno schierati in bell’ordine i giocatori, dal Mini-Rugby al First XV, tutti rigorosamente con una maglia da rugby, oltre ai tecnici, dirigenti, genitori, sponsor, supporters e rappresentanti sportivi ed istituzionali.

A presentare l’evento sarà Igor Pezzi voce e volto noto, presentatore e conduttore radiofonico e Tv, che con il suo talento renderà veramente unico e coinvolgente l’evento. Nell’occasione, come da tradizione verranno inoltre premiati i “benemeriti” della Rugby Udine che altro non sono che persone che volontariamente nel corso degli anni si sono dedicati alla Rugby Udine “anima e corpo.” Quest’anno saranno premiati: il dott. Marco Russi, da sempre medico sociale della squadra e primo tifoso della stessa, l’arch. Paolo Bon, giocatore e professionista che ha progettato il centro sportivo di viale 25 aprile, Alessandro Bertos e Sivano Casarsa storici dirigenti della Rugby Udine.

Nel frattempo è stato pubblicato il calendario del campionato che vede la Rugby Udine esordire domenica 17 ottobre sul campo del Vicenza ed esordire in casa domenica 24 ottobre contro il Valsugana Padova. A seguire un momento conviviale offerto dal Panificio Vazzoler Srl ed alcune attività dirette ai più piccoli.

Appuntamento per tutti sabato 18 settembre 2021 alle ore 18.00 in piazza Matteotti a Udine.

Francesco Silvestri[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]