Nel fine settimana tutti in campo

Tra sabato 17 e domenica 18 ottobre 2021 tutte le squadre della Rugby Udine scenderanno in campo.

Sabato 17 ottobre alle ore 17:00 nel campo amico del Maniago Rugby Club l’under 15 di Chiavarini e Morandini giocherà la seconda partita del campionato regionale: una occasione per i giovani ruggers friulani di giocare una partita alla pari ed equilibrata utile alla crescita di tutti i giocatori in campo.

Domenica mattina il Mini-Rugby sarà impegnato nel VI Torneo Città di Cordoipo organizzato dal club gemello del OBL Codroipo e dal direttore tecnico Riccardo Sironi. Non sarà, a causa delle restrizioni COVID, la spettacolare manifestazione che negli anni il club aveva organizzato e che vedeva la presenza di club stranieri ed italiani, ma sarà per tutti una occasione per giocare e divertirsi in un contesto sportivo intenso ma festoso. Alle 10:00 tutti in campo a Codroipo.

Esordio domenica alle 11:00 sul campo del Venjulia Trieste per la franchigia under 17 formata da giocatori di Maniago, Gemona e Udine, che sotto la guida dei coach Pevere, Mandalà e Floreani affronterà i pari età triestini. Dopo l’amichevole giocata a metà settembre sarà la prima partita ufficiale per i ragazzi.

Derby con il Trieste anche per la squadra cadetta che milita in serie C che sul campo di Gemona affronterà la forte squadra giuliana nella prima partita del campionato nazionale di serie C. Calcio d’inizio a Gemona alle 15:30.

Il fisrt XV inizia la sua avventura nel campionato nazionale di serie A in trasferta contro il Rugby Vicenza: una partita difficile per i ragazzi friulani contro una delle favorite alla promozione nella categoria superiore. Anche per loro calcio di inizio alle 15:30 a Vicenza.

Francesco Silvestri

, , ,
Grande successo per il Torneo Città di Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa