Riparte la Serie A, Udine a Milano per vincere

Ritorna in campo la serie A. I ragazzi di Dwyer e Sironi in trasferta a Segrate per espugnare il campo della Asr Milano.

l'estremo bianconero Davide Vescovo

Dopo la lunga sosta ritorna la serie A. Domenica 18 marzo si gioca la quinta giornata della II Fase e la Rugby Udine Union Fvg è attesa sul campo dell’Asr Milano, quarta forza del Poule 4.

I meneghini hanno messo in cascina 8 punti, frutto di una vittoria, conquistata domenica scorsa sul campo di Brescia, e di 4 punti di bonus.

L’obbiettivo dichiarato per la squadra di Mike Dwyer e Riccardo Sironi è espugnare il rettangolo di Segrate. Questa la formazione annunciata: Vescovo, Ciprian, Flynn, Gerussi, Rigutti, Bombonati (vc), Balzi, Picchietti T., Menegaldo, Bagolin, Cardozo, Macor (c), Morosanu, Del Tin, Picchietti R. A disposizione ci saranno: De Donà, Rugger, Gianangeli, Morandini, Scalettaris, Marconato e Barella.

Nel frattempo la squadra cadetta resterà ai box, visto che la C1 sarà ferma, così come i campionati Under 18, 16 e 14. In campo andrà il Mini-Rugby: gli Under 8, 10 e 12 saranno di scena alla 29esima edizione del torneo di Mogliano, mentre una formazione Under 6 e un’Under 10 saranno tra i protagonisti della prima edizione del torneo di Fogliano.

Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo

,
I Cadetti della Rugby Udine conquistano Oderzo
Contro Milano Udine conquista una meritata e salutare vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa