A riposo i Seniores, gli Under 18 e 16,
riflettori puntati su Under 14 e Mini-Rugby.
In questo fine settimana, ai box i Seniores, gli Under 18 e 16 (le partite di questi ultimi sono state rinviate in extremis per il maltempo dal Comitato Veneto) per la Rugby Udine Union FVG scenderanno in campo solo gli Under 14 ed il Mini-Rugby.
I primi saranno di scena domani (ore 17.00) al Rugby Stadium di via del Maglio contro l’OverBugLine Codroipo e il Rugby Sile.
Domenica, a partire dalle 10, sarà invece la volta del Mini-Rugby e dell’inaugurazione, seppure ancora ufficiosa, dei nuovi campi di Viale 25 Aprile, che ospiteranno un concentramento FIR.
Per la nuova “cittadella del rugby”, che sta nascendo (mancano gli ultimissimi tasselli) nella zona Est del capoluogo udinese, sarà una sorta di prova generale in vista del grande ed ormai storico “Trofeo Città di Udine – Memorial Leo e Ricky”, giunto alla 26esima edizione ed in calendario il 15 aprile.
Nel frattempo domenica saranno in lizza quasi 200 bambini in rappresentanza di 5 club regionali. Oltre ai padroni di casa della Udine Union FVG, ci saranno Maniago, OverBugLine Codroipo, Venjulia Trieste e Tricesimo.
Per l’Ufficio Stampa: Piergiorgio Grizzo