Un’altra prova convincente per i nostri “Lemuri” dell’Under 14

"Lemuri" dell'Under 14

Ancora una prestazione convincente dei “Lemuri” della mista Rugby Udine FVG – OverBugLine Codroipo che sabato al campo di Goricizza si sono imposti per 69 a 7 sul San Marco Venezia. Una vittoria corale, frutto di una migliore attitudine e di un saldo spirito di squadra che portano in meta ben 6 giocatori udinesi. Grazie alla sapiente rotazione dei coach Flynn e Properzi, tutti hanno trovato il coraggio di spingersi in avanti ed esprimere il loro potenziale vincente.

I Lemuri (così ribattezzati dal nostro dirigente Cesare Zambelli per le caratteristiche maglie bianconere e per il fare allegro e ciarliero dei ragazzi) si preparano ora ad un mese ricco di impegni, che li vedrà in campo il 25 aprile al 10° Torneo Rugby Piave, il 4 Maggio con Maniago e Pordenone per la “rivincita” del Galassia Fvg ed ancora l’11 maggio al “Torneo Città di Castello”. Tutte ottime occasioni per misurare spirito di squadra, attitudine al contatto, condizione fisica e tecnica contro avversari di maggiore impatto.

Debora Locatelli

, ,
Congedo amaro per la Rugby Udine FVG davanti al proprio pubblico
Il resoconto del 36esimo torneo di San Donà di Piave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; consulta la nostra informativa